Home » Prodotti » Plafoniera LED

Plafoniera LED

    1. Plafoniera LED, circolare serie C

      La plafoniera LED circolare serie C è un’ottima lampada per saloni, camera da letto, cucine e bagni. La plafoniera LED illumina ogni ambiente con montaggio diretto sul soffitto. Se la tensione diventa instabile per qualunque motivo, la plafoniera fa affidamento al suo driver LED a corrente costante.

    1. Plafoniera LED impermeabile livello IP65

      La plafoniera LED impermeabile livello IP65 utilizza un alimentatore interno e un SMD2835 come sorgente luminosa, assicurando lunga vita utile ed elevata luminosità. La plafoniera LED è fatta in fibre di vetro di alta qualità o alluminio PCB per un’ottimale dissipazione del calore; ha inoltre livello di protezione IP 65 per resistere a diverse condizioni ambientali.

    1. Plafoniera LED, Serie KS-Y

      La plafoniera LED Serie KS-Y utilizza un alimentatore interno e un SMD2835 come sorgente luminosa, assicurando lunga vita utile ed elevata luminosità. La plafoniera LED è fatta in fibre di vetro di alta qualità o alluminio PCB per un’ottimale dissipazione del calore; ha inoltre livello di protezione IP 65 per resistere a diverse condizioni ambientali.

    1. Plafoniera LED, Serie KS-M

      La plafoniera LED Serie KS-M utilizza un alimentatore interno e un SMD2835 come sorgente luminosa, assicurando lunga vita utile ed elevata luminosità. La plafoniera LED è fatta in fibre di vetro di alta qualità o alluminio PCB per un’ottimale dissipazione del calore.

    1. Plafoniera LED, Serie KS-L

      La plafoniera LED Serie KS-L utilizza un alimentatore interno e un SMD2835 come sorgente luminosa, assicurando lunga vita utile ed elevata luminosità. La plafoniera LED è fatta in fibre di vetro di alta qualità o alluminio PCB per un’ottimale dissipazione del calore. Senza mercurio e non emittente di radiazioni UV, la plafoniera ha un angolo del raggio di 120°. La plafoniera circolare viene utilizzata in case, uffici, centri commerciali e molti altri luoghi.

Feedback Form