Home » Prodotti » Tubo LED T8 certificato TUV/SAA/CE

Tubo LED T8 certificato TUV/SAA/CE

Il nostro tubo LED T8 certificato TUV/SAA/CE presenta le seguenti caratteristiche:
1. Lunga vita utile del tubo LED T8 con driver non isolato di oltre 50'000 ore
2. Risparmio energetico di oltre il 50% rispetto ai tubi a fluorescenza
3. Ecologico e senza mercurio
4. Certificazioni TUV, CE, RoHS per uso in Europa
5. Driver non isolato interno di alta qualità

    1. Tubo LED T8 (con driver isolato), 120-140 LM/W

      Il tubo LED T8 con driver isolato è certificato TUV e SAAL ed utilizza SMD2835 come sorgente luminosa, assicurando lunga durata ed elevata luminosità. Il tubo LED è in alluminio PCB di alta qualità per una dissipazione del calore ottimale e non contiene mercurio, piombo o altre sostanze dannose.

    1. Tubo LED T8 (con driver isolato), 100-120 LM/W

      Il tubo LED T8 con driver isolato 100-120LM/W è certificato TUV e SAAL ed utilizza SMD2835 come sorgente luminosa, assicurando lunga durata ed elevata luminosità. Il tubo LED è in alluminio PCB di alta qualità per una dissipazione del calore ottimale e non contiene mercurio, piombo o altre sostanze dannose.

    1. Tubo LED T8 (con driver sottile non isolato)

      Il tubo LED T8 con driver sottile non isolato utilizza SMD2835 come sorgente luminosa, assicurando lunga durata ed elevata luminosità. Il tubo LED è in alluminio PCB di alta qualità per una dissipazione del calore ottimale e non contiene mercurio, piombo o altre sostanze dannose. Progettato per non emettere una luce senza tremolii con un’accensione graduale, la luce LED ha angolo del raggio di 140° e rivestimento in PC trasparente o ghiaccio che previene i bagliori.

    1. Tubo LED T8 (con driver non isolato)

      Il tubo LED T8 con driver non isolato certificato TUV e SAA utilizza SMD2835 come sorgente luminosa, assicurando lunga durata ed elevata luminosità. Il tubo LED è in alluminio PCB di alta qualità per una dissipazione del calore ottimale e non contiene mercurio, piombo o altre sostanze dannose. Progettato per non emettere una luce senza tremolii con un’accensione graduale, la luce LED ha angolo del raggio di 140° e rivestimento in PC trasparente o ghiaccio che previene i bagliori.

Feedback Form