Home » Prodotti » Tubo LED T8 certificato UL/DLC

Tubo LED T8 certificato UL/DLC

I tubi LED T8 certificati UL/DLC per i mercati US e canadese sono utilizzati per illuminazione in uffici, ristoranti, hotel, centri commerciali, luoghi pubblici e parcheggi, per luce di attenzione o luce generale, per retroilluminazione di cartelloni pubblicitari e per illuminazione di vetrine. Questi tubi LED hanno durata di oltre 50'000 ore, non presentano mercurio e permettono di ridurre il consumo energetico del 50% in confronto ai tubi a fluorescenza e sono componibili con molte lampade non regolabili T8 e T12.

    1. Tubo LED T8 (con driver isolato)

      Il tubo LED T8 con driver isolato è certificato UL ed utilizza SMD2835 come sorgente luminosa, assicurando lunga durata ed elevata luminosità. Il tubo LED è in alluminio di alta qualità per una dissipazione del calore ottimale e non contiene mercurio, piombo o altre sostanze dannose. Progettato per non emettere una luce senza tremolii con un’accensione graduale, la luce LED ha angolo del raggio di 180° e rivestimento in PC trasparente o ghiaccio che previene i bagliori.

    1. Tubo LED T8 (con driver non isolato)

      Il tubo LED T8 con driver non isolato utilizza SMD2835 come sorgente luminosa, assicurando lunga durata ed elevata luminosità. Il tubo LED è in alluminio PCB di alta qualità per una dissipazione del calore ottimale e non contiene mercurio, piombo o altre sostanze dannose. Progettato per non emettere una luce senza tremolii con un’accensione graduale, la luce LED ha angolo del raggio di 270° e rivestimento in PC trasparente o ghiaccio che previene i bagliori.

Feedback Form